La consapevolezza dell'Essere.


Perchè molti sono al corrente del "Segreto" ma nessuno riesce ad applicarlo se non in parte?

Perchè dietro al "Segreto" ci sta un segreto più grande.Se non si raggiunge quel segreto non ci si allinea e sintonizza sulle vibrazioni che ti porteranno a ciò che vuoi.

Raggiungere la consapevolezza è una necessità per poter far vibrare le tue emozioni e i tuoi pensieri nella direzione giusta. E solo la buona volontà nel credere a quello che Sei realmente, e non ha ciò che fino ad oggi ti hanno fatto credere, ti porterà molto lontano. Credimi.


Leggete bene queste parole.....tra esse sta un grande segreto che non è quello che ci hanno insegnato e tramandato da anni e generazioni:

"Non capite che la nuova energia presente su questo pianeta promuove un sistema che voi non avete ancora compreso. Non è come ai vecchi tempi, sapete? Questo messaggio manifesta un creatore che vuole essere trovato. E’ come dire che quando prendete la mano del Sé Superiore, lui non ve la lascia più.

Quando cominciate a spingere la porta della vostra spiritualità, non sorprendetevi che la porta ritorni un po’ indietro. A qualcuno questo fa paura, ma fa parte della nuova modalità – una cooperazione con Dio che grida a gran voce che voi fate parte del sistema. Oh, Essere Umano, non sei soltanto un Essere Umano che cerca qualcosa da Dio. Tu sei parte di Dio!


Quello che Tu sei. Semplicemente sii.


Scopri veramente cosa c'è dentro di te e chi sei veramente e vedrai che ti si apriranno molte strade. La consapevolezza divina ti porterà molto lontano e ti farà comprendere fino ad ora di cosa sei stato vittima. I grandi lo sanno e hanno sempre mantenuto il segreto per loro, cercando di manopolizzare tutti gli altri incutendo terrore, disperazione, anche con l'informazione. Hanno fatto anche di più di questo. Ma lascio a te scoprilo, se raggiungerai la consapevolezza sarai guidato verso la verità assoluta!



Un bacio Barbara



Commenti

Anonimo ha detto…
poche parole...una grande verità
grazie per questo regalo

Post popolari in questo blog

Vibrazioni energetiche