Vibrazioni energetiche

Se sei qui a leggere questo post è perchè ti è stato dato il dono del venire a conoscenza del segreto.
Quando sarai sintonizzato sulla frequenza giusta avvertirai uno stato di benessere assoluto e percepirai qualsiasi sfumatura ti segnali che la strada che stai seguendo è quella esatta.
Ti sentirai in uno stato di gratitudine e quando sarai in fase di realizzazione nell'esprimere il tuo desiderio l'energia dentro te creerà un'onda magnetica tale da sentirne le vibrazioni universali.
E' una sensazione piacevolissima che si protrae verso l'Universo e, l'Universo stesso, dopo pochi minuti te la restituisce come simbolo di aver recepito quello che desideri. Si chiama Legge di attrazione.
Ecco perchè i Tuoi pensieri devono essere sempre positivi in qualsiasi momento della giornata. Ma la cosa più importante è che dentro di Te devi sentire Amore e gratitudine. Solo le cose chieste con amore si materializzano. Le devi sentire, vedere, come se fossero già Tue!
Questo è il segreto perchè il "Segreto" di cui sei venuto a conoscenza abbia successo e cambi la Tua vita.

Quando percepirai le vibrazioni che ti hanno portato alla conoscenza del segreto ti renderai conto che tutto non è stato un caso. Era il tuo momento di venirne a conoscenza per darti la possibilità di cambiare la Tua Vita! Ricordati è un dono, un dono speciale e solo quando dentro di te ti sentirai pronto lo saprai usare. Divulgare il sapere a chi non è pronto a recepire potrebbe non aiutarti perchè le vibrazioni negative e i pensieri negativi annullano tutto ciò che tu desideri. Chi non è pronto non crede e se non crede non riuscirà a realizzare quello che vuole.

Commenti

naabis ha detto…
ciao....in questo periodo non faccio altro che tremare e vibrare...
questo è stato causato da una profonda consapevolezza.

dopo un lungo cammino interiore alla ricerca di me stessa ho trovato ..diciamo un immenso "tesoro"...tutto questo mi crea una meravigliosa armonia ..con tutto ciò che vive,
con la terra ..l'universo! quando mi fermo ad "ascoltare" e mi porto vicino a questo "tesoro" tutto il mio corpo è attraversato da un continuo tremore!
come se salisse dalla terra...e attraversandomi evolvesse al cielo!
ho fatto una ricerchina e la parola chiave mi ha portato qui!
la tua spiegazione è stata perfetta!
grazie..
questo è il linck del mio blog..

http://naabis-lamusicadelsilenzio.blogspot.com/
Anonimo ha detto…
ciao ,mi chiamo joe , in questo periodo vibro parecchio, il reiky mi ha darto una consapevolezza in questi 7 anni che mi ha portato ad una svolta...so chi sono, quello che voglio e chi voglio.l'energia e' bellissima ...ciao da modena
Anonimo ha detto…
Santo Cielo! ho cominciato a mettere in pratica la legge di attrazione il 2 ago.2009 alcune cose mi si sono avverate ,e nonostante tutto temo per quelle a cui tengo di più e che non si sono realizzate.Come placare l'impazienza che sicuramnete mi blocca la manifstazione del desiderio?!Anche a me da qualche giorno durante o dopo la meditazione le piante dei miei piedi sono attraversate da una vibrazione di alcuni secondi.MAI ACCADUTO PRIMA.mi spiegate bene perchè solo le piante?e poi è un messaggio che mi manda il copro?cosa significa?come sfruttarlo????????Rispondetemiiiiiiiiii Grazie mille e complimenti per il vostro sito!!!!
Anonimo ha detto…
Io ho sentito vibrare la pianta dei piedi su su fino al torace in presenza di moltitudini di persone. Il caso più ripetuto è stato davanti ad una scuola 10 minuti prima che suonasse la campanella per l'uscita, più si avvicinava l'ora fatidica più si intensificavono le vibrazioni. Tale sensazione si degradava rapidamente all'uscita degli studenti. Le vibrazioni avvertite possono paragonarsi a quelle avvertite dentro una vettura diesel con il motore al minimo, leggere e veloci assolutamente non sgradevoli. La stessa esperienza l'ho vissuta e la vivo in altre situazioni dove c'è una forte attesa e disagio. Pensavo di essere malato e rivolgermi ad un neurologo poi il destino a voluto che lo stesso fenomeno lo avverte anche un mio amico e cercando luoghi adatti avvertiamo per tempi e intensità le stesse vibrazioni.

Post popolari in questo blog

La consapevolezza dell'Essere.